Loader

O3

Il generatore certificato ad ozono Lux è stato creato con l’obiettivo di sanificare l’ambiente domestico e lavorativo rendendolo privo di virus e batteri migliorando di conseguenza la salute di chi ci abita o lavora.

veloce

Dopo 20 minuti, l’O3 si trasforma in Ossigeno e non richiede trattamenti di eliminazione (l’Ozono, a reazione avvenuta, si degrada a ossigeno molecolare e NON lascia residui nocivi)

efficace

Distrugge Virus e Batteri ed elimina odori. Ha la capacità di degradare composti organici complessi non biodegradabili

sicuro

La forte disinfezione ed ossigenazione evita fenomeni corrosivi e fermentativi con conseguenti emissioni di cattivi odori anche in caso di soste prolungate

sanificazione, ambienti, indoor, virus, batteri, inattiva, aria, acqua, purificazione

certificato

Approvata dal Ministero della Salute Italiano e certificato dalle Autorità

economico

Costi bassi di gestione e di controllo operativo

sanificare significa…

migliorare le condizioni dell’aria, con livelli regolati di umidità, di ventilazione e temperatura garantendo la piena assenza di organismi o micro-organismi che possano essere dannosi per la salute.

In Italia il Ministero della Sanità, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l’Ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore e infestati da acari ed insetti.

consulenza

studiamo le esigenze

Calcolo di metrature ed esigenze specifiche per una consulenza sartoriale. Lux Vitanuova è un presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore e infestati da acari ed insetti.

vitanuova professionale0%

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Puoi richiedere una consulenza in ogni momento, per ogni esigenza. Chiamaci o compila il form sottostante per essere ricontattato il prima possibile

    Premendo sul pulsante "invia" acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (come da informativa) ai sensi del D.lgs. 196/2003 e Regolamento UE n. 679/2016 (ed eventuali modifiche).